Carta fedeltà

La carta fedeltà della Farmacia Muzio è gratuita: si può richiedere al banco e utilizzarla ad ogni acquisto in farmacia. Entrerai nel club dei nostri clienti più importanti. 
Sei già titolare? Utilizza l’area dedicata ai titolari di card: cliccando qui.
Dopo avere inserito il codice carta e il cognome del titolare, avrai accesso all’area dove potrai:

  • Vedere il saldo punti aggiornato
  • Visualizzare gli acquisti che hai fatto presso i punti vendita
  • Aggiornare e modificare i dati anagrafici
  • Visualizzare eventuali coupon a te dedicati

L’operazione a premio “Fidelity Farmacia Muzio 2020” si svolge fino al 30/09/2020. I titolari di carta fedeltà potranno, presentandola ad ogni acquisto, accumulare punti secondo la seguente regola calcolata sul totale della vendita di prodotti parafarmaceutici:


+ 1 punto per ogni Euro di spesa (parte intera)

Sono tassativamente esclusi dalla manifestazione, pertanto non daranno luogo all’accumulo di punti, i farmaci e i prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premio.
I titolari della carta fedeltà potranno ricevere ulteriori punti acquistando prodotti o servizi in occasione di eventi, campagne marketing o iniziative promozionali specifiche.

I titolari potranno utilizzare i punti accumulati durante il periodo di validità dell’operazione, richiedendo i premi presenti nel catalogo presso il punto vendita o sul sito http://farmaciamuzio.efidelity.it entro il 31/10/2020. Oltre tale termine i punti residui sulla card verranno azzerati.
Sarà possibile trasferire i punti accumulati da una carta fedeltà ad un’altra, compilando un apposito modulo presso la farmacia.
In nessun caso i premi, anche se sotto forma di buoni, possono essere convertiti in denaro. Tutti i premi sono coperti da garanzia riconosciuta dal rispettivo produttore e dalle norme di legge vigenti in materia. Il promotore si riserva la facoltà di sostituire i premi oggetto dell’operazione, nel caso non fossero più commercializzati o disponibili per cause indipendenti dal suo volere, con prodotti di caratteristiche pari o superiori, di pari o maggior valore. La prenotazione non potrà essere modificata e la consegna del premio avverrà entro 180 giorni dalla data di prenotazione dietro presentazione della carta richiedente.

X